Modulo di reso

Puoi rendere uno o più prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.

Inserisci il numero dell'ordine che desideri rendere.



Prima di rendere

- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identicativo e sigillo (per maggiori informazioni leggi "Condizioni di reso") - Prepara il pacco per la rispedizione entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine: al termine del Modulo di reso trovi le istruzioni per spedire il reso. La Bullish s.u.r.l., proprietaria del marchio SALENTI si riserva il diritto di ri­fiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.


Come effettuare il reso

La Bullish s.u.r.l., ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su salenti.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
- Completa il Modulo di reso online per ricevere il tuo Numero di reso
- Prepara il pacco e prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il tuo pacco.

Contatta il corriere (UPS http://www.ups.com/content/it/it/index.jsx ) entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.

Riceverai un'e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Ti ricordiamo che possiamo effettuare il reso soltanto dei prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, La Bullish s.u.r.l., non potrà eff­ettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito. Puoi controllare sempre lo stato del tuo reso nella sezione RESO. 

Ti ricordiamo inoltre che:

- Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine
- Contatta il corriere e spedisci il tuo reso.

Bullish s.u.r.l. (Civitanova Marche MC)
Via Einaudi n. 168 Scala B Int. 53

I tempi del rimborso

Il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l'accettazione ti manderemo una e-mail di conferma.
Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

CAMBIO TAGLIA

  È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
  È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
 

STORE CREDIT

può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso non può essere cumulato con altri Store Credit deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

TERMINI E CONDIZIONI


I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.
Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di SALENTI.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
SALENTI.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
SALENTI.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.
SALENTI.IT non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.